Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Italy Cooks and Tells: Local Aromas - Settimana Internazionale della Cucina Italiana

Data:

17/11/2020


Italy Cooks and Tells: Local Aromas - Settimana Internazionale della Cucina Italiana

In questo periodo senza precedenti di “non eventi”, abbiamo dovuto riconsiderare e riscoprire quanto l'insegnamento sia importante e quali valori straordinari si possono coltivare attraverso le lezioni online. In occasione della Settimana Internazionale della Cucina Italiana, è più che appropriato applicare queste idee all'enogastronomia, ed abbiamo unito le forze con educatori nel campo della cucina, italiani e americani, per portarvi alcune delle migliori esperienze gastronomiche oggi disponibili;  sia come surrogato virtuoso all’impossibilità di viaggiare, che quale occasione per costruire nuovi legami e comunità.

Unisciti a noi, martedì 17 novembre alle 17:00 EST, per la prima di queste "lezioni" con le sorelle gourmet Benedetta e Valeria Bianchini, e la loro scuola di cucina online, Local Aromas a Roma. Attraverso una conversazione webinar e video-clip, Local Aromas porterà in tavola piatti della tradizione romana, storie, ingredienti e un tocco di umorismo.

CLICCARE QUI PER REGISTRARSI

 

Local Aromas è un'azienda a conduzione familiare gestita dalla famiglia Bianchini a Roma. Le sorelle foodie Benedetta e Valeria hanno gradualmente abbracciato le loro vere passioni. Benedetta è wine sommelier, sommelier di olio d'oliva e degustatore di formaggi professionista. Valeria è una pasticcera esperta.

"Ad un certo punto, ci siamo rese conto che la nostra passione e conoscenza per l'enogastronomia italiana erano così forti che non potevamo tenerle per noi. È allora che abbiamo deciso, come famiglia, di creare la nostra azienda, Local Aromas."

 

Informazioni

Data: Mar 17 Nov 2020

Orario: Dalle 17:00 alle 18:00

Ingresso : Libero


Luogo:

Online Event New York - Rome

1962