Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

ISCP - Artists At Work: Sara Enrico e Ludovica Carbotta

Data:

12/06/2018


ISCP - Artists At Work: Sara Enrico e Ludovica Carbotta

Evento conclusivo del Premio New York con le vincitrici dell'edizione 2018: Ludovica Carbotta e Sara Enrico.


Sara Enrico terrà un reading a partire da alcune suggestioni del suo progetto à terre, en l'air. Per questa presentazione ha invitato Andrea Alis Respino e Byron Westbrook. Respino ha contribuito con un breve racconto Children's Games (Eventuali abbozzi per un omaggio a Bruegel) che Enrico leggerà informalmente, intrecciato con le trame sonore astratte di Westbrook animate nello spazio.


Ludovica Carbotta introdurrà il progetto Monowe, una città immaginaria progettata per una sola persona). Il progetto procede già da qualche tempo, evolvendosi continuamente, in una moltitudine di ambiti espressivi complementari fra loro che prevedono anche la comparsa di frammenti architettonici, la pubblicazione di documenti sull'origine storica della città e la manifestazione pubblica del suo unico abitante. Per Artist at Work, presenterà specificamente, in forma di lettura, l'episodio Monowe (an interview) in cui l'unico abitante della città fa la sua comparsa, mettendo in discussione la propria esistenza in questo contesto immaginario. La presenza fisica della citta di Monowe svanisce per entrare nelle parole del suo abitante.


Contributi per lo script di Carlo Fossati, GianAntonio Gilli, Orizzontale, Matteo Alis Respino.

LINK

 

Informazioni

Data: Mar 12 Giu 2018

Orario: Dalle 18:30 alle 20:00

Organizzato da : ISCP

In collaborazione con : ICI

Ingresso : Libero


Luogo:

ISCP, 1040 Metropolitan Avenue, Brooklyn, NY

Tags:

Arte

1795