Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Gianluca Guidi - Peperoncino Jazz Festival

Data:

20/05/2019


Gianluca Guidi - Peperoncino Jazz Festival

Con una sua performance all' Istituto, Gianluca Guidi, cantante e attore, personaggio radiofonico e televisivo, apre la settimana del "Peperoncino Jazz Festival - New York Session" che si svolge a NY dal 20 al 26 maggio. Guidi presenta: “That’s Life!”, tributo a Frank Sinatra. Un vero e proprio viaggio in musica e parole che ripropone molte delle più belle canzoni rese celebri dall’interpretazione dell’indimenticabile “The Voice”.

Guidi, che per l’occasione sarà supportato da tre autentici fuoriclasse del jazz internazionale – il pianista Steven Feifke, il contrabbassista Alexander Claffy e il batterista Elio Coppola– intratterrà il pubblico anche con aneddoti e simpatici intermezzi sulla vita del grande cantante.

Il PJF - una kermesse di musica Jazz che si svolge in Calabria, giunge quest'anno alla sua XVIII edizione e propone, per la prima volta, una sessione newyorkese alla quale partecipano grandi artisti italiani e americani, di origine italiana. Il direttore artistico del Festival Sergio Gimigliano sarà affiancato dal pluripremiato bassista e compositore, John Patitucci, in veste di co-direttore.

Programma del Festival

Informazioni

Data: Lun 20 Mag 2019

Orario: Dalle 18:30 alle 20:30

Organizzato da : ICI

In collaborazione con : PJF

Ingresso : Libero

Massimo numero di partecipanti raggiunto


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di New York

1855