Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Panorama Europe Film Festival

Data:

03/05/2019


Panorama Europe Film Festival

Panorama Europe 2019, l'undicesima edizione dell’importante festival del nuovo cinema europeo, co-presentato dal Museum of the Moving Image e dal National Institutes for Culture dell’UE (EUNIC), include una vasta gamma di film eccezionali di alcuni dei più interessanti registi europei emergenti.

Il festival, che si svolge dal 3 al 19 maggio con un programma completo al MoMI e due proiezioni alla Bohemian National Hall, offre ai newyorkesi una panoramica dell'attuale scena cinematografica europea. Questa edizione raccoglie diciassette film, tra cui nove diretti da donne.

Il curatore dell'edizione di quest'anno del festival, David Schwartz, MoMI Curator-at-Large, afferma: "Se c'è un filo unificante nella variegata serie di film nella selezione di quest'anno, è un focus sulla miriade di modi in cui le pressioni e le ansie della vita moderna si insinuano negli aspetti più intimi dell'identità personale".

www.movingimage.us

Informazioni

Data: Da Ven 3 Mag 2019 a Dom 19 Mag 2019

Organizzato da : MoMI

In collaborazione con : EUNIC

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Museum of the Moving Image / Bohemian National Hal

1847