Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Marinella Senatore and The School of Narrative Dance Performance

Data:

16/11/2019


Marinella Senatore and The School of Narrative Dance Performance

16 novembre, l'artista italiana multidisciplinare Marinella Senatore coinvolgerà quasi 100 artisti professionisti e dilettanti provenienti da tutta la Hudson Valley in una processione monumentale e celebrazione performativa della comunità. L'esibizione inizierà alle 12:30 al Monumento dedicato ai Veterani di Guerra sul prato di St. Mary-in-the-Highlands, all'angolo tra Main Street e Route 9D, e percorrerà Main Street verso il lungofiume, finendo al palco d’orchestra di Cold Spring alle 15.
Curata da Ylinka Barotto, l'esibizione di Senatore inviterà artisti locali attraverso discipline creative - da cheerleader e bande musicali, a musicisti e cori classici, a ballerini, atleti e attivisti della comunità - a far parte della creazione di questo sito specifico e del progetto guidato dalla comunità.
Presentata da Magazzino Italian Art in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura di New York, la performance è organizzata in occasione della mostra collettiva Non-Places and the Spaces in Between all'Istituto Italiano di Cultura, in mostra dal 17 ottobre al 6 dicembre 2019 e curata da Ylinka Barotto con Chiara Mannarino, che presenta delle nuove opere di Marinella Senatore.

per ulteriori informazioni per la performance: clicca qui

per ulteriori informazioni sulla mostra: clicca qui

Informazioni

Data: Sab 16 Nov 2019

Organizzato da : Magazzino Italian Art

In collaborazione con : IIC

Ingresso : Libero


Luogo:

Cold Spring, New York

1891