Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il cibo - e la cucina - sostenibile

Data:

12/05/2020


Il cibo - e la cucina - sostenibile

La serie  “Sustainability & Italian Innovation” continua con un altro incontro virtuale dal titolo: "Un vero prosciutto italiano e cibi a base vegetale: due approcci al cibo sostenibile".

Per registrarsi cliccare QUI

Alla conversazione, moderata da Maria Teresa Cometto, prendono parte:

Cesare Casella Chief of Department of Nourishment Arts® at  The Center for Discoveryhe Center for Discovery.  Il Center for Discovery® è un centro di eccellenza dello Stato di New York per la cura e il trattamento di bambini ed adulti disabili. In entrambi i suoi programmi pediatrici e per adulti, il Centro è pioniere di un cambio di paradigma con un approccio che non si concentra sulla disabilità, bensì si focalizza invece sulle capacità, i traguardi raggiunti ed il potenziale di ogni bambino e adulto.

Aldo Uva, ex responsabile dell'Innovazione alla Ferrero, è appena tornato a NYC in veste di direttore generale e chief technology officer di Livekindly una start up nel campo del cibo alternativo e plant based.

Ospite:

Stefano Secchi, Executive Chef del ristorante  Rezdôra di NewYork

Informazioni

Data: Mar 12 Mag 2020

Orario: Dalle 18:00 alle 19:30

Organizzato da : IIC

Ingresso : Libero


1922