Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

PREMIO NY- NY PRIZE DANILO CORREALE

VINCITORE DEL PREMIO NY EDIZIONE 2017 : DANILO CORREALE / REVERIE

 

Reverie, sulla liberazione dal lavoro è un esercizio di ipnosi guidato, in due parti, finalizzato a rilassare profondamente il vostro corpo e la vostra mente in preparazione per un futuro senza lavoro. Pensate a Reverie come ad uno strumento per facilitare la comprensione di come può essere una vita liberata del lavoro.

Questo esercizio ipnotico vi guiderà in un viaggio tranquillo della mente per esplorare l’universo di una società post-lavoro, dove il lavoro non è più necessario e dove il sogno di un reddito di base universale si è finalmente avverato. Utilizzando questo album nella privacy della vostra casa, si può imparare un antico rituale, molto utile a diventare più vigili, ricondizionandosi, e più pronti ad unirsi alle sfide collettive più alte.

Avrete bisogno di rilassarvi e di regolare il vostro posto a sedere seguendo le semplici istruzioni poste all’interno, e la mia voce andrà con voi. Potrete diventare più consapevoli del percorso che conduce a questo futuro, lasciando tutte le preoccupazioni connesse alla propaganda sulla disoccupazione fino a farle scomparire. Godrete di ogni fase del percorso che porta a questo nuovo presente inteso come una realizzazione collettiva. Non avrete paura, ma sarete fiduciosi in automatico. Questa è l’occasione per riprendervi il vostro tempo e iniziare a vivere per il piacere della vita.

Iniziate a liberare la vostra immaginazione verso gli spazi che si potrebbero aprire una volta che il bisogno del lavoro venga eliminato. Unendo queste sensazioni, questo aspirare al senso di libertà, con la visione di un futuro post-lavoro, l’ idea di un mondo nuovo diventerà la vostra seconda natura. Ricordate che è la VOSTRA natura. Respirate. Concentratevi. Rilassatevi. Iniziate.

  • Organizzato da: Italian Academy
  • In collaborazione con: ICI