Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

CONFERENZA PROFESSIONALE – Out of Italy: Tendenze recenti della letteratura italiana

Out_of_Italy_Invitation_horizontal_16x9

Professionisti del settore editoriale – editori, traduttori, scrittori, docenti  – e  amanti del libro, sono invitati a partecipare alla Conferenza  “Out of Italy: Recent Trends in Italian Literature and the Publication and Promotion of Italian Authors in the United States”.

La presenza di figure di primo piano del mondo editoriale italiano — Innocenzo Cipolletta, Giuseppe Iannaccone e Luciano Lanna — insieme a importanti editori americani, tra cui Michael Reynolds e Katie Raissian, offre un’occasione unica per fare il punto sullo stato attuale dell’editoria italiana e comprendere meglio i criteri adottati dagli editori americani nella selezione dei libri da tradurre e pubblicare. Il nostro obiettivo è contribuire a far sì che un numero sempre maggiore di libri italiani possa raggiungere i lettori negli Stati Uniti.

I partecipanti avranno l’opportunità di intervenire nel dibattito al termine della tavola rotonda introduttiva dei relatori.

Prenota evento

  • Organizzato da: IIC-NY