“Armonie Visive” è uno spettacolo unico del suo genere, che fonde la magia della musica, della pittura e del teatro in un’esperienza multisensoriale coinvolgente. Ideato dalla celebre pianista Cristiana Pegoraro, in collaborazione con il regista e attore Yuri Napoli, questo spettacolo trasforma il palcoscenico in un laboratorio artistico in cui le diverse forme d’arte si intrecciano armoniosamente.
Ispirato alla mostra “Amarsi” curata dal rinomato critico Costantino D’Orazio e promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, lo spettacolo celebra il concetto dell’amore attraverso composizioni musicali originali di Pegoraro e testi creati appositamente da Napoli. Lo spettacolo si avvale della proiezione di alcune delle opere più importanti della storia dell’arte visiva, da Tiziano a Banksy, passando da De Chirico, offrendo la possibilità di esplorare questi dipinti a un livello multisensoriale.
L’obiettivo di “Amarsi” è quello di valorizzare le opere della mostra, portando il pubblico in un viaggio emozionante attraverso l’arte e l’esperienza umana. Con il suo format innovativo e la sua capacità di coinvolgere il pubblico in modo profondo ed emozionale, “Amarsi” è pronto a incantare e ispirare gli spettatori di teatri di tutto il mondo.
Prenotazione non più disponibile